Descrizione servizi aziendali
La storia delle Onoranze Funebri Reale risale al 1890. Le pompe funebri della Famiglia Reale sono quindi uno dei servizi di assistenza alla sepoltura più antichi e con più esperienza della città di Napoli.
Fu Luigi Reale, alla fine dell’Ottocento, a rendersi conto della necessità di ampliare i servizi funebri offerti alla città di Napoli.
Umanità, vicinanza e discrezione furono, fin da subito, i tratti distintivi, di un lavoro di famiglia trasmesso con cura attraverso le generazioni.
Dopo di lui, il figlio Mario raccolse la missione del padre, riuscendo a portare avanti i valori di famiglia anche negli anni più difficili del ‘900.
Oggi, Massimo Reale continua con orgoglio a scrivere il terzo capitolo di una storia fatta soprattutto di rispetto ed empatia.
Cosa distingue il lavoro di Massimo Reale da quello delle altre agenzie di onoranze funebri?
L'attenzione e la dedizione che contraddistinguono ogni tipo di servizi targato Reale
La flessibilità di adattare la cura, tipica dell'agenzia Reale, a tutte le tasche
Contatti con la maggior parte delle Ambasciate internazionali e quindi la possibilità di organizzare tempestivamente un servizio funebre “da e per” l'estero
La capacità di risolvere, in maniera rapida ed efficace, ogni problematica e controversia burocratica riguardante il servizio funebre, grazie all'esperienza maturata in più di un secolo di attività
Strutture di servizi
• Allestimento camere ardenti
• Disbrigo pratiche servizio
• Servizio Tanatoestetica
• Preparazione salma
• Affissione manifesti funebri
• Servizio cremazioni