Descrizione servizi aziendali
Adriano Bonini avvia le onoranze funebri Bonini di Fabbrico nel 1997 come ampliamento della sua precedente attività.
Negli anni successivi, Il figlio Massimo entra a far parte dell’azienda e si assiste a un incremento di servizi e prodotti di qualità: realizzazione di lapidi, tombe e monumenti funebri, disponibilità di accessori per lapidi.
Alla morte di Adriano Bonini, l’impresa di servizi funebri Bonini a Fabbrico è trasmessa al figlio che conserva l’attività sulla stessa linea tracciata da suo padre: restano fondamentali etica, professionalità, discrezione e disponibilità.
Nel corso degli anni, l’agenzia di pompe funebri Bonini di Fabbrico ha affinato i propri servizi e ne ha sviluppati alcuni in particolare, come l’organizzazione del processo di cremazione, includendo anche quella riservata agli animali domestici.
Il personale delle onoranze funebri Bonini a Fabbrico è disponibile per i familiari del defunto tutti i giorni, 24 ore su 24, festivi compresi, al fine di offrire un sostegno per ogni aspetto legato all’organizzazione di un funerale e per ogni particolare esigenza o desiderio.
Per mantenere innovativa l’attività, l’agenzia di servizi funebri Bonini di Fabbrico ha aggiunto un valido servizio, utile per la clientela, per le persone vicine a chi sta vivendo un lutto e per qualsiasi utente interessato ad avere informazioni su un funerale.
Strutture di servizi
• Allestimento camere ardenti
• Disbrigo pratiche servizio
• Servizio Tanatoestetica
• Preparazione salma
• Affissione manifesti funebri
• Servizio cremazioni