Descrizione servizi aziendali
Una storia che inizia nel 1963, a San Donato Milanese, quella delle Onoranze Funebri Galazzi.
Virginio e la moglie Anna, sono stati il cuore pulsante e il motore dell’attività di famiglia sin dall’inizio, lei occupandosi degli addobbi floreale, lui della gestione d’impresa.
L’obiettivo comune era quello di far crescere il progetto fino a far diventare le Onoranze Funebri Galazzi il punto di riferimento del settore sul territorio e, a quel punto, far subentrare anche il figlio Dario, alla fine dei suoi studi.
Dario, così come i suoi genitori, si dimostra particolarmente portato nei confronti dell’attività di famiglia e insieme al padre comincia a sentire l’esigenza di investire ancor più tempo e denaro al fine di fornire un servizio eccellente, sotto ogni punto di vista, in tutta la zona del sud di Milano.
Per rispondere a questa esigenza, nacque la Casa del Comitato che rispecchiava il desiderio, di Dario e famiglia, di offrire qualità ed efficienza di livello superiore.
“Il momento del funerale è cambiato radicalmente, negli ultimi anni.” Ad affermarlo è lo stesso Virginio.
Le persone non hanno più tempo di fermarsi ad ascoltare il proprio dolore o, semplicemente, non sanno da che parte iniziare.
Proprio per aiutare ogni famiglia ad onorare e ricordare il proprio caro nel modo più adatto e consono, nasce la prima “casa” funeraria ad opera della famiglia Galazzi.
Strutture di servizi
• Allestimento camere ardenti
• Disbrigo pratiche servizio
• Servizio Tanatoestetica
• Preparazione salma
• Affissione manifesti funebri
• Servizio cremazioni