Descrizione servizi aziendali

Lo Studio Legale ACP & Partners viene fondato nel 2014, a Palermo, dagli avvocati Mauro Petracca, Massimo Airò Farulla ed Ignazio Cardinale con l’intento di introdurre nel mercato legale siciliano una nuova tipologia di studio multidisciplinare in grado di fornire assistenza e consulenza specifica nei diversi settori del diritto, a 360° gradi.

L’obiettivo fondamentale è focalizzare l’attenzione sulle specifiche esigenze della Clientela per trovare la soluzione migliore caso per caso, così da garantire risposte puntuali alle diverse problematiche che il Cliente sottoporrà al nostro team di professionisti.

Lo Studio, dalla sua fondazione è cresciuto, unificandosi con lo Studio Legale Chiarello e Morici, struttura di riconosciuta esperienza e prestigio del Foro Palermitano e dal 2016, grazie all’apporto professionale dello Studio Legale Cigliano, lo Studio Legale ACP & Partners è presente anche nel polo strategico di Napoli, creando un nuovo e fondamentale riferimento per il bacino del sud Italia.

Dal 2017 lo Studio si estende anche sul territorio della città Milano, grazie alla partnership con lo studio dell’Avvocato Paolo Quinto Meliadò, garantendo quindi la sua presenza all’interno del polo economico più importante del territorio italiano.

Il nostro Studio, adesso, con la sua indole profondamente orientata all’avanguardia tecnologica, vanta un importante e diversificato portafoglio Clienti, che varia dal soggetto privato ad importanti gruppi bancari ed assicurativi.

Competenza – Esperienza – Innovazione.

Questi sono i tre elementi fondamentali che danno vita ad una struttura d’eccellenza in cui si uniscono giovane dinamismo e consolidata esperienza.

 

Questo è lo Studio Legale ACP & Partners

Strutture di servizi
• Assistenza Clienti 24/24
• Allestimento camere ardenti
• Disbrigo pratiche servizio
• Servizio Tanatoestetica
• Preparazione salma
• Affissione manifesti funebri
• Servizio cremazioni
Contatto rapido
  • 091585949

Posizione

Via Siracusa, 10 – 90141

Regione
Visite sul sito funeralpage.it
112562